stripe connect

We're shifting our Forum based support to a more dedicated support system!

We'll be closing our Forum support from 10th June, 2020 and move to Email Support assistance.

  • If you are a WCFM premium add-ons user, contact us- here
  • Want to know more before buying our add-ons? Send Pre sale queries- here
  • If you are a WCFM free user, please open a support ticket at WordPress.org
  • For WCFM App related queries, reach us- here
From now the forum will be read-only!

Tagged: 

Viewing 1 reply thread
  • Author
    Posts
    • #125117
      imdnet.it
      Participant

      Salve.

      Quando un venditore dalla sua pagina clicca sul pulsante per collegare un conto stripe come faccio ad essere sicuro che viene creato un conto standard? E’ importante per noi che sia “standard” perchè solo nel conto standard il controllo del conto è pienamente del venditore e non del marketplace. Per le leggi europee questo fa la differenza.
      Inoltre vorrei sapere come faccio a collegare un conto standard già esistente e che non viene creato nel momento in cui lo collego al conto del marketplace ma che è gia stato creato in precedenza sul portale di stripe.
      Infine vorrei sapere se come administrator del marketplace posso accedere alla funzione payment del venditore per controllare che il conto non sia stato disconnesso. Questo è importante perchè se un venditore disconnette il suo conto, gli acquisti (nella modalità stripe split) vengono pagati sul conto del marketplace e questo non può e non deve mai avvenire. Oppure pensare di effettuare un controllo che non permetta di acquistare dal venditore se non ha il conto stripe connesso se il marketplace prevede per il pagamento solo il mezzo stripe.
      Grazie

    • #125554
      imdnet.it
      Participant

      Avrei bisogno di una risposta urgentemente. Grazie

Viewing 1 reply thread
  • You must be logged in to reply to this topic.